domenica 18 marzo 2012

Infinito


infinito

Spesso ho la sensazione che la mia vita non abbia senso. Mi sento in prigione. Ho dei doveri che non vorrei avere. La musica è il mio unico piacere. Ci sono momenti in cui vorrei mandare tutto a fanculo. Sono stanca e mi girano le palle. Che cazzo faccio? Vorrei che i marziani venissero a prendermi e mi portassero nello spazio. Lo spazio infinito. Quando penso allo spazio infinito mi gira la testa. Come fa ad essere infinito? Aaahhh! A pensarci troppo si rischia di impazzire. Che cazzo di senso ha la mia vita nello spazio infinito?

3 commenti:

  1. Sii paziente, magari prima o poi si fermerà un Tardis per portarti via :)

    C'è almeno da consolarsi sul fatto che ora lavoriamo in un posto veramente figo :(

    RispondiElimina
  2. il linguaggio richiede di essere accordato come un violino, troppe o poche parole guastano il messaggio...

    RispondiElimina