sabato 17 settembre 2011

Amore & Birra

Scrivo per entrare in un'altra dimensione. Bevo birra per stordirmi un po'. La CERES è molto buona, ma la mia preferita è la TENNENT'S SUPER. Ora dirò una cosa che potrà suonare un pochino banale: ho bisogno di qualcuno da amare. Potete trovarmi qualcuno da amare? Segue videoclip dei QUEEN:

Ho una frase che mi gira nella testa: nessuna cosa davvero importante è facile. La vita può essere molto complicata. Le questioni di cuore possono farti impazzire. Ho quasi finito la CERES. Ne berrei un'altra ma dovrei prima metterla nel freezer. Ora mi alzo e lo faccio...

La CERES è finita. Ho messo in frigo una SPLUGEN. L'ho messa nel frigo, non nel freezer. Il freezer appena l'ho aperto ha esclamato: "Vade retro, sono stracolmo della roba che tua madre ha messo a congelare oggi pomeriggio. Qui non c'è più spazio!"

Se visiti il sito web di una birra ti chiedono se hai già compiuto 18 anni. Che cazzata! Hanno una macchina della verità collegata al sito? E poi, visitando il sito di una birra, mica diventi alcolizzato/a! Per diventare alcolizzato/a devi bere, come sto facendo io in questo momento.

Ammetto che si sta meglio con il cervello un po' stordito dall'alcol. Sono a casa, non devo guidare, che problema c'è? A dire la verità io non ho nemmeno la patente. Volevo prenderla questa primavera ma temo che sarò un po' occupata a trasferirmi a Ivrea. Vedremo, non è ancora detto.

Se trovo un uomo da amare è la volta buona che faccio un figlio. Quand'ero sposata non mi sentivo pronta. Ora che mi sento pronta non ho un uomo.

Bevo ancora un pochino e poi vado a dormire... magari sognerò di fare sesso con Rocco Siffredi. AAAHHH!!!

3 commenti:

  1. "La normale fatica di vivere", come la chiama qualcuno (ovviamente mi riferisco a quei momenti in cui il freezer è pieno e vorresti metterci la birra ma non ci sta più..).
    Personalmente mi stordisco di valeriana che per adesso mi risulta anche più efficace dell'aprazolam, e va bene anche a temperatura ambiente :)

    RispondiElimina
  2. Io invece sono una "drogata". Non per vizio ma per necessità. Soffro da vent'anni di depressione. Un paio d'anni fa ho deciso di iniziare a curarmi. Ogni mattina devo assumere una pastiglia di Fluoxetina. La depressione è una malattia subdola che si insinua nella tua vita alienandola. Per fortuna con la Fluoxetina riesco a combatterla :-)
    La birra invece mi serve per allentare un po' i freni inibitori :-)
    Sigarette? No, grazie.
    Canne? No, grazie.
    Altre droghe? No, grazie.

    RispondiElimina
  3. Un paio di anni fa hai preso una saggia decisione. In bocca all'Upo! ;)

    RispondiElimina