Bene, bene. Un piccolo omicidio non l'ho letto, approfitterò del tuo parere :)
Promethea (spero che quello sia il primo volume) è una serie composta da 32 numeri, disegnata splendidamente e assolutamente affascinante. Ci sono parecchie delle tematiche care al bardo. Piuttosto ostica con l'andare dei numeri, richiede altissima attenzione. Grande opera.
Purtroppo non è il primo volume. E' il terzo. Contiene i numeri dal 13 al 18. Cavolo! Dovrei leggere prima i numeri precedenti.
Cercando sul web ho appena trovato i file di tutti i numeri. Purtroppo i testi non sono né in italiano né in inglese. Sono in portoghese! Ho capito... mi tocca prima studiare il portoghese :-)
Ingenua io? Ma scherzi? :-) Forse sono un po' folle. Avrei potuto benissimo iniziare a leggere Promethea dal numero 13 al 18 e poi fare un bel viaggio indietro nel tempo. Ad essere sincera, mentre scaricavo i file dei numeri precedenti, ho cominciato a leggere il numero 13 e ho pensato: "Cavolo! Mi tocca studiare la cabala!". La magia e il soprannaturale hanno sempre attirato la mia attenzione. Forse in una vita precedente ero una fata :-)
Bene, bene. Un piccolo omicidio non l'ho letto, approfitterò del tuo parere :)
RispondiEliminaPromethea (spero che quello sia il primo volume) è una serie composta da 32 numeri, disegnata splendidamente e assolutamente affascinante. Ci sono parecchie delle tematiche care al bardo.
Piuttosto ostica con l'andare dei numeri, richiede altissima attenzione. Grande opera.
Purtroppo non è il primo volume. E' il terzo. Contiene i numeri dal 13 al 18. Cavolo! Dovrei leggere prima i numeri precedenti.
RispondiEliminaCercando sul web ho appena trovato i file di tutti i numeri. Purtroppo i testi non sono né in italiano né in inglese. Sono in portoghese! Ho capito... mi tocca prima studiare il portoghese :-)
Non devo più studiare il portoghese. Ho trovato i numeri precedenti in italiano.
RispondiEliminaAh, l'ingenuità del neofita!
RispondiEliminaIngenua io? Ma scherzi? :-) Forse sono un po' folle. Avrei potuto benissimo iniziare a leggere Promethea dal numero 13 al 18 e poi fare un bel viaggio indietro nel tempo. Ad essere sincera, mentre scaricavo i file dei numeri precedenti, ho cominciato a leggere il numero 13 e ho pensato: "Cavolo! Mi tocca studiare la cabala!". La magia e il soprannaturale hanno sempre attirato la mia attenzione. Forse in una vita precedente ero una fata :-)
RispondiEliminaBeh, il nome lo lascia presupporre.
RispondiEliminaForse ti tocca studiare un po' anche i tarocchi.
Studierò anche i tarocchi. Poi proporrò a Voice Care di farmi lavorare come maga/cartomante per il servizio 899 24 24 24 :-)
RispondiEliminaE lì si che il servizio tornerebbe ad avere un sacco di chiamate :)
RispondiElimina