domenica 1 luglio 2012

Indovina il film - Si ricomincia

Indovina il film

7 commenti:

  1. carino questo quiz! Ci provo anche io ...dico...Broken flowers di Jarmusch...

    RispondiElimina
  2. La risposta esatta è: VELLUTO BLU.
    Lafirmacangiante ha indovinato e si porta a casa 1 punto.
    Magari la prossima volta il bradipo sarà più veloce :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo dire che non ho faticato molto, l'immagine dovrebbe essere uno dei frame della sequenza iniziale dove Lynch ci mostra la perfetta provincia americana dietro la quale si celano segreti e inquietudini. Grande Lynch.

      Elimina
    2. Ti ricordi bene. E' un frame della sequenza iniziale, e appare anche nel finale del film. Grande Lynch. Anche se i pettirossi che si vedono dalle mie parti sono molto più belli :-)

      Elimina
  3. Io avrei detto l'erba del vicino è sempre più verde, ma solo perché l'immagine che posti mi è nuova. Fortuna che non ho partecipato..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo soltanto all'inizio del gioco. Spero tanto che parteciperai anche tu :-)

      Elimina