lunedì 9 luglio 2012

Indovina il film - 2 -


film 2

10 commenti:

  1. non ne sono sicuro: potrebbe essere le iene?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Potrebbe essere LE IENE...
      Ora mi devi ripetere, parola per parola, tutta la storia del cesso :-)
      Un punto a Marco Goi.

      Elimina
  2. Risposte
    1. Qui la cosa si fa interessante, ora faccio un po' di promozione e vediamo se riusciamo a divertirci per davvero. Spero Morgana sia d'accordo :)

      Elimina
    2. Sono d'accordo :)
      Devo ancora decidere quando terminerà il quiz... che ne dite del 21 dicembre 2012?

      Elimina
    3. Ho fatto un po' di pubblicità, vediamo se qualcuno risponde, magari la terza manche potrebbe diventare un gioco a chi arriva prima :)

      Elimina
  3. cazzarola qui sono stato proprio lento...mi era sfuggito....

    RispondiElimina
  4. Io ho risposto da Firma, ma giro la domanda anche qui: che ci facc.. no anzi cambio la domanda: è davvero Le iene? Ha già vinto il Cannibale??

    RispondiElimina