martedì 13 marzo 2012

VideoAlbum: "Garbage" - Garbage


Dall'album Garbage (1995)
Garbage
dei Garbage


Queer


Only Happy When It Rains


Vow


Stupid Girl


Milk

3 commenti:

  1. Un giorno dovrò mettermi calmo e iniziare ad ascoltarmi un po' di questo mare di roba che hai proposto. Un po' alla volta...

    RispondiElimina
  2. una delle copertine più belle di sempre, canzoni magnifiche, video memorabili, per uno degli album che più mi hanno segnato in tutta la mia vita.

    RispondiElimina
  3. La musica dei Garbage mi piace molto ma conosco solo alcuni loro brani. Sto scaricando proprio ora la discografia completa.
    Ho deciso di diventare un'esperta di musica pop-rock. Da qualche giorno sto consultando il libro 1001 DISCHI - I capolavori della musica pop-rock internazionale, a cura di Robert Dimery. Mi piace un sacco aprire a caso il libro e poi cercare su Youtube i brani dell'album che mi è capitato. A volte c'è un solo album, con un'immagine dell'artista e l'elenco dei brani. Altre volte ci sono due album. Stasera mi sono capitate due pagine senza immagini e senza elenco dei brani. Quando le pagine sono così, gli album sono quattro. Per ogni album pubblico un post. Il primo dei quattro album di stasera, e l'unico che ascolterò prima di andare a dormire, è... ;-)

    RispondiElimina