lunedì 13 giugno 2011

LIFE

Domani è martedì. Il martedì sera frequento un corso di teatro. Domani a quest'ora sarò al Teatro Borgonuovo di Rivoli a provare le scenette per il saggio di fine anno. Quando a settembre 2010 decisi di iscrivermi al corso di teatro dell'Accademia Attori di Torino, presi una delle decisioni più importanti della mia vita. Il teatro ha migliorato il mio carattere. Il teatro mi aiuta a tirare fuori tutto quello che ho dentro.
Sono solo all'inizio. Mi aspettano ancora due anni di corso. E il 27 giugno mi aspetta il saggio! Confesso di avere un po' paura :-) Ma quando la passione è più forte della paura, nulla può fermarti.

Pubblico un video dei QUEEN... perché adoro le loro canzoni, perché adoro Freddie Mercury e perché questo video è molto teatrale :-)

4 commenti:

  1. Repertorio di Teatro comico e brillante del Novecento.
    Prima del nostro saggio ci sarà quello degli allievi del terzo anno, in scena con "IL PROCESSO", studio sul Teatro surreale del Novecento.

    RispondiElimina
  2. Appena ci riuscirò (non ho ancora i video) magarì posterò il saggio di Lauretta.

    Doveva essere un saggio di danza (Laura ha 5 anni ricordo) ed è diventato una cosa stile "Non si uccidono così anche i cavalli?".

    E' finita quasi all'una di notte. Sti poveri bimbi...

    E' stata però una grande emozione :)

    RispondiElimina
  3. Chissà com'era carina e tenera Lauretta al saggio!
    Voglio vedere il video :-)

    RispondiElimina