venerdì 25 agosto 2017

Vittorio e mamma


Alle 17 Vittorio si è addormentato sul divano, mentre io stavo realizzando un disegno per lui. Ogni giorno mi chiede di disegnare qualcosa che vede in TV, su un libro o nell'ambiente circostante. Oggi è stata la volta delle statuine nel giardino della casetta della strega nel cartone animato Riccioli d'oro e Orsetto: un bimbo di cioccolato, una fontana con Humpty Dumpty che fa sgorgare cioccolata dalla bocca, un bambino verdolino. E poi la strega, e due statuine di cioccolato inventate.  
Dopo aver visto un episodio di Masha e Orso mi ha chiesto di disegnare il dipinto realizzato da Masha. Eccolo qui:


La cosa positiva è che a forza di disegnare e leggere libri per bambini mi è venuta l'ispirazione per realizzare un libro di filastrocche tutto mio (ci sto lavorando).

1 commento:

  1. Dai allora, auguri per il libro, vedi mai... l'editoria per i bimbi mi sembra bella viva :)

    RispondiElimina