sabato 28 gennaio 2012

Nebbia e neve

nebbia e neve

Fuori è buio. La luce gialla del lampione illumina la neve che cade. La strada è completamente ricoperta di zucchero a velo. Sento un bisogno infinito di dolcezza e calore. La voce di David Gahan m'intiepidisce l'anima. I brani di Violator riempiono i miei vuoti. Ho passato tutto il pomeriggio in uno stato pseudocomatoso. Forse ho soltanto bisogno di amore. Di sicuro ho bisogno di amare. Quando sono innamorata il mondo mi appare bellissimo, anche se il mio amore non è ricambiato. E' il sentimento che provo a darmi gioia di vivere, non il fatto di essere ricambiata. La gioia di vivere. Per una persona che soffre di depressione non c'è nulla di più prezioso. Quindi spero di innamorarmi presto, nella nebbia, sotto la neve che cade.

Nessun commento:

Posta un commento