lunedì 24 ottobre 2011

Film al cinema e non

Ieri pomeriggio sono andata al cinema con due mie amiche (quindi eravamo in 3) a vedere il film I 3 moschettieri, in programma alla sala 3 del cinema Massaua. Ho preso i 3 biglietti alla cassa 3 e mi è capitato il posto 3 della fila E. Si vede che faccio caso ai numeri?
Il film è divertente e gli effetti speciali sono emozionanti. E che dire della scenografia e dei costumi? Meravigliosi.




Tra i trailers proiettati prima del film, uno in particolare mi ha colpita molto:

Immortals



A casa, dopo cena, ho visto la commedia brillante Ero uno sposo di guerra (alcuni momenti del film sono esilaranti)




Per concludere la giornata in bellezza, prima di andare a dormire ho guardato il 9° episodio della prima stagione di TORCHWOOD: L'occhio alieno.

Torchwood - Seasons 1-2-3 (mega trailer)

Nessun commento:

Posta un commento